Confirmo, un alleato per la vendita

Una rete vendita più moderna, efficiente e leggera è possibile grazie a Confirmo.

Confirmo è la scelta giusta per veicolare e spiegare nel dettaglio a un cliente un’offerta commerciale o un preventivo per un qualsiasi servizio, offrendo la massima garanzia e allo stesso tempo eliminando gli inconvenienti della carta e i possibili contenziosi.

Grazie all’app Confirmo si possono eliminare i documenti cartacei, spesso dalla difficile lettura, sostituendoli con un’interfaccia interattiva, chiara, multimediale, accessibile anche da remoto tramite i dispositivi dell’agente o del cliente, che potrà firmarlo elettronicamente a valore legale.

Con il suo modulo di gestione interattiva delle informazioni – l’interactive information management – Confirmo può personalizzare in tempo reale i termini del contratto in base ai dati del cliente e alle diverse tipologie di servizio richieste.

Questo processo di digitalizzazione garantisce a tutti i clienti lo stesso elevato standard di chiarezza espositiva e libera gli agenti da molte incombenze, quali il dover rispondere alle stesse domande o recarsi periodicamente presso la sede centrale per depositare i contratti firmati, offrendo così loro più tempo di qualità per la vendita e la comunicazione personale con il cliente.

Hanno scelto Confirmo:

Dicono di noi…