Confirmo per le grandi aziende

In un mondo sempre più complesso, è diventato cruciale per le grandi aziende poter concentrare risorse e forza lavoro sul proprio core business. Confirmo è un alleato decisivo nella sfida della vera digitalizzazione dei processi documentali e dell’interazione evoluta con l’utenza.

Con Confirmo l’azienda può delegare a un’interfaccia intelligente, consultabile dai clienti sui propri dispositivi anche da remoto, la comunicazione delle informazioni di base, lasciando così a front office e call center più tempo per affrontare con i clienti gli aspetti informativi più avanzati e personalizzati. Si può accedere a Confirmo da ogni dispositivo, dagli smartphone ai totem multimediali, generando processi tracciabili, user friendly, sicuri e con valore legale.

Grazie alle API di Confirmo l’azienda potrà far dialogare tra loro tutti i software e gestionali, avendo così a disposizione, da un unico strumento, la visione complessiva della gestione dei processi.

Con Confirmo può essere eliminata tutta quella modulistica cartacea che rappresenta, per le aziende, attraverso i suoi processi di stampa, trattamento, archiviazione e dematerializzazione un costo che arriva al 3% dei suoi ricavi.

Hanno scelto Confirmo:

Dicono di noi…