Home Prezzi API

La tua firma elettronica API per un'integrazione efficace

Le firme generate con le nostre API sono in conformità al GDPR, legalmente vincolanti e rendono il processo di firma più veloce e consapevole.

BASIC

A partire da€ 40.00al mese*
(IVA esclusa)

    *Durata minima contrattuale 12 mesi - Fatturazione annuale


    • 500 Firme
    • FEA via API









    E molte altre funzionalità...

ADVANCE

A partire da€ 50.00al mese*
(IVA esclusa)

    *Durata minima contrattuale 12 mesi - Fatturazione annuale

    TUTTE le funzionalità comprese nella versione BASIC, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità:

  • FEA grafometrica via API
  • Confirmo total engagement (Prospetto informativo multimediale) via API




  • E molte altre funzionalità...

    FULL

    A partire da€ 70.00al mese*
    (IVA esclusa)

      *Durata minima contrattuale 12 mesi - Fatturazione annuale

      TUTTE le funzionalità comprese nella versione ADVANCE, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità:

    • FEQ remota via API
    • Form (gestione interattiva delle informazioni) via API





    E molte altre funzionalità...

    ENTERPRISE

    A partire da€ 80.00al mese*
    (IVA esclusa)

      *Durata minima contrattuale 12 mesi - Fatturazione annuale

        TUTTE le funzionalità comprese nella versione FULL, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità:

        • Voice interface
        • Virtual assistant






        • E molte altre funzionalità...

    Mantieni il tuo gestionale!

    L’ Enterprise Application Gateway è il modulo software responsabile dell’integrazione con tutti sistemi informativi aziendali. Tramite questo modulo è possibile interagire con Confirmo in modo bidirezionale tramite webservices di tipo REST che sono completamente documentati e accessibili non appena l’ambiente è stato attivato.
    L’enterprise application Gateway è in grado anche di dialogare tramite i protocolli standard HL7.
    Nell’ipotesi di gestione remota del processo documentale, permette l’autenticazione degli utenti in differenti modalità. Grazie a queste caratteristiche Confirmo permette di adattarsi molto facilmente alle esigenze delle organizzazioni di qualsiasi complessità garantendo una flessibilità senza eguali.
    phone__DOCUMENTI-DIPENDENTI
    phone__INTEGRAZIONE

    Perché Confirmo fa la differenza?

    Hai delle esigenze diverse?

    Affidati al team di Confirmo per trovare una soluzione personalizzata

    Prenota una consulenza gratuita!

    Domande frequenti

    Cosa accade se supero il limite di firme previsto mensile?

    Ad eccezioni di piani che prevedono firme illimitate, per i documenti firmati con firma elettronica avanzata o qualificata è previsto un costo proporzionale per ogni certificato emesso. Grazie a dei cruscotti analitici sarà sempre possibile tener traccia di quante firme vengono utilizzate, non viene addebitato nessun costo aggiuntivo in modo automatico. Potrai continuare a far firmare i tuoi documenti senza alterare l'efficacia del servizio scelto.

    Dopo il vincolo contrattuale i dati salvati che fine fanno?

    Per legge non possiamo assolutamente trattenere i dati salvati, quindi una volta sciolto il vincolo contrattuale i dati saranno trasferiti direttamente sul vostro Cloud, device o altra destinazione d'uso.

    Come posso attivare l'abbonamento?

    Ti basterà prenotare una consulenza con un nostro esperto che ti guiderà passo dopo passo.

    Qual è la durata dell'abbonamento?

    La durata dell'abbonamento varia a seconda della tipologia di abbonamento scelto, vorremmo avere lunga vita insieme a te ma non per questo ti obblighiamo a restare. Nel caso dovessi scegliere un vincolo annuale possiamo prevedere di applicare una particolare scontistica. 

    Hanno già scelto Confirmo