Confirmo è la scelta giusta per veicolare e spiegare nel dettaglio a un cliente un’offerta commerciale o un preventivo per un qualsiasi servizio. Confirmo offre la massima garanzia e allo stesso tempo eliminando gli inconvenienti della carta e i possibili contenziosi.
Firma elettronica per la vendita
Confirmo - La firma digitale consapevole per chiudere accordi in sicurezza
Home Firma elettronica per i professionisti Firma elettronica per la vendita
Perchè scegliere Confirmo
Spiega nel dettaglio un'offerta
Elimina i costi della carta
Grazie all’app Confirmo si possono eliminare i documenti cartacei, spesso di difficile lettura, sostituendoli con un’interfaccia interattiva, chiara, multimediale, accessibile, anche da remoto tramite i dispositivi dell’agente o del cliente, che potrà firmare elettronicamente a valore legale.
Personalizza in tempo reale i dati del cliente
I vantaggi di Confirmo nella vendita
Le aziende che adottando Confirmo nella vendita, forniscono ai clienti informazioni più chiare riducendo così eventuali reclami e false aspettative.
Informazioni più trasparenti
Niente più reclami e cause legali
Firma elettronica ovunque, in sede e in mobilità
Facilmente integrabile
"Sono + di 20 milioni le utenze attive di firma digitale e di queste l’80% si basa su firma digitale remota"
Agenzia per l'Italia Digitale
Quale firma elettronica scegliere per il tuo contratto
Tutte le firme sicure, a valore legale, in un'unica piattaforma conforme ad eIDAS e AgID.
Riduci i costi degli sposamenti e guadagna con le vendite a distanza
Soluzioni flessibili pensate per ogni esigenza
Confirmo si adatta perfettamente a diversi dipartimenti e dimensioni semplificando anche i processi più complessi
Lo sappiamo hai ancora delle domande
Quali documenti posso firmare elettronicamente?
Preventivi, accordi interni all’azienda, contratti di lavoro, polizze assicurative, accordi commerciali, contratto di locazione ecc. Grazie al nuovo quadro normativo oggi in Italia è possibile firmare una quantità notevole di documenti che richiedono sostanzialmente una firma a valore legale. La firma elettronica può essere applicata a tutte le professioni e settori ad eccezione per alcuni documenti che richiedono un processo notarile o note scritte a mano come indicato nell’art. 1350 del Codice civile che vieta e limita l’uso della firma elettronica e\o digitale per questo tipo di atti.
Che tipo di documenti posso far firmare con Confirmo?
Con Confirmo è possibile far firmare qualsiasi tipo di documentazione che richiede una firma consapevole a valore legale. E’ possibile firmare un documento word o Pdf in poche semplici mosse.
Come vengono creati i template di documenti con Confirmo?
Confirmo consente di definire, da parte dell’organizzazione, infiniti template di documenti che possono essere compilati dinamicamente con i dati provenienti dai vari gestionali già presenti in azienda. I template sono definiti tramite documenti Microsoft Word ® in formato docx ®, pertanto la configurazione del layout è immediata e alla portata di qualsiasi utente in grado di utilizzare Word.
Posso scegliere più firmatari per la firma di un contratto?
Certo!
Confirmo ha la possibilità di specificare all’interno del pannello di controllo le unità operative all’interno dell’organizzazione e di definire per ogni unità i template documentali che devono essere utilizzati e per ogni template documentali posso decidere di abilitare alla firma uno o più firmatari in modo semplice ed intuitivo.
Hanno già scelto Confirmo
Compila il form!
Se desideri un'esperienza personalizzata