Confirmo per la gestione delle risorse umane

Formalità al momento dell’assunzione di un nuovo dipendente? Il processo di onboarding all’interno di un’organizzazione è più semplice se fatto con Confirmo.

L’app Confirmo permette di regolamentare, standardizzare e certificare molte delle incombenze proprie delle risorse umane: tra le più delicate si annovera sicuramente la formazione obbligatoria di base per una lunga serie di occupazioni a rischio. Grazie a Confirmo, anche da remoto e quindi ancor prima dell’inizio del rapporto di lavoro vero e proprio, il lavoratore potrà assimilare le informazioni necessarie per il suo impiego, dalla privacy alla sicurezza, generando allo stesso momento prove documentali, con valore legale, sul fatto che l’utente abbia preso parte alla sua formazione obbligatoria, e certificare anche, grazie al motore di valutazione della comprensione, il grado effettivo di consapevolezza acquisita.

Confirmo si adatta anche alle dinamiche interne a un’organizzazione in mille altri modi: tra questi la richiesta di ferie, gestione di permessi e giorni di malattia oppure il recepimento di qualsiasi ordine di servizio. Grazie ai suoi sistemi di firma elettronica con valore legale, ogni processo può generare documentazioni valide a norma di legge.

Hanno scelto Confirmo:

Dicono di noi…