Confirmo per l’Information Technology

Una tecnologia per una vera digitalizzazione dei processi, che sia in grado di veicolare efficacemente tipologie diverse di firma elettronica: l’app Confirmo è uno strumento irrinunciabile per i reparti di IT, Information Technology, all’interno di un’azienda o di un’organizzazione.

Tutte le funzionalità di Confirmo, infatti, sono accessibili tramite API, Application Programming Interface, completamente documentate e in grado di dialogare con qualsiasi software in servizio presso l’azienda o l’organizzazione. Integrare Confirmo con i software già a disposizione di un’organizzazione richiede soltanto dai tre ai cinque giorni del reparto IT, senza la necessità di intervento da parte dei tecnici di Confirmo.

Confirmo diventa così l’autostrada nella quale tutti i tuoi processi possono essere digitalizzati, fornendo tutto lo stack di una certification authority, la gestione interattiva delle informazioni e la gestione automatizzata del work flow nel modo più semplice e pratico per il reparto di IT.

Hanno scelto Confirmo:

Dicono di noi…